Se ti senti così

Se ti senti così solo che chiacchiereresti anche con quelli del telemarketing. Se sei talmente stufa di relazioni umane da non riuscire neppure a stare a casa con te stessa.
Se cerchi un posto dove prendere liberamente un libro, ma anche gli occhiali per leggerlo, dato che li dimentichi sempre chissà dove.
Se non ne puoi più della cravatta e ti va di sentirti molto informale.
Se vuoi indossare una cravatta bellissima, ma così bellissima che ti vergogneresti a farlo altrove.
Se vuoi bere un caffè e pagarlo mezzo euro e non prendere il resto ma lasciarlo per il "caffè sospeso".
Se vuoi bere l'acqua gratis dall'erogatore perchè caspita, al referendum avevi votato per l'acqua pubblica.
Se adori la cocacola tanto da voler stare senza una sera intera per desiderarla ancora di più.
Se hai fatto la tessera arci a forza, e adesso che ce l'hai bisognerà pure sfruttarla.
Se non hai un motivo preciso però chissenefrega, a volte van bene anche le cose a casaccio.
Il Molo è qui. Dentro una vecchia scuderia che è stata poi latrina e dopo ancora falegnameria e in seguito laboratorio di sverniciatura e oggi è un approdo per tutti quelli che lo scelgono.
Motivo più, motivo meno.