Meditazione - presentazione

corsi
Data: Mer 10 Apr 21:15 - 22:15

Luogo: sala Corsi

Questo corso, fornisce semplici ed efficaci strumenti per migliorare la propria salute, e comprendere meglio se stessi con l'aiuto della meditazione.

Durante 12 incontri imparerai a rilassare il corpo, a respirare correttamente e a calmare e concentrare la mente, utilizzando antiche tecniche, appartenenti alle più importanti tradizioni.

 

Programma:

Rilassare il corpo - Conoscere il respiro - Osservare e comprendere il pensiero - Imparare a concentrarsi sviluppando la mente - Fondamenti della meditazione - La meditazione e il colore – La meditazione e il suono - La meditazione e la forma - La meditazione e l’anima, conoscere la parte migliore di sé

L'associazione Atman nasce nel 1994, con lo scopo di diffondere la conoscenza e la pratica del Raja Yoga e di tutte quelle tradizioni esoteriche che hanno come finalità il perfezionamento dell'uomo nel suo complesso.
I nostri corsi di Meditazione e Yoga favoriscono un reale e concreto cambiamento in meglio modificando la percezione di sè e del mondo. Iniziare a praticare la Meditazione signica compiere un deciso passo verso la realizzazione della propria vita.
I corsi forniscono semplici ed efficaci strumenti per migliorare la propria salute. Conoscere se stessi rappresenta il più bel viaggio che si possa intraprendere, e con l'ausilio di antiche pratiche potremo cominciare a trattare energeticamente sia noi stessi che gli altri.

 

Il corso di Fondamenti e Tecniche della Meditazione è un corso della durata di 12 lezioni e si terrà il venerdì dalle 18,30 alle 19,30.
Data di inizio il 12 aprile.
E' possibile accedere al corso fino alla terza lezione.

 

Per informazioni e iscrizioni:
Mariagrazia Lacitignola (Associazione Atman)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • Mer 10 Apr 21:15 - 22:15