Yin Yoga - serata di prova

corsi
 Registrazioni chiuse
 
4
yoga_ele2
Data: Lun 27 Giu 18:00 - 19:00

Lo Yin Yoga è una pratica dal ritmo lento e fluido che mira a rilassare i muscoli e allungare il tessuto connettivo, stimolare l'energia vitale dei meridiani e calmare profondamente la mente.
Una pratica aperta in particolare a chi vuole lavorare sull'armonia e recuperare fluidità di movimento, adatta a tutti i livelli e le età (comprese età avanzate e persone con acciacchi vari).

Un percorso per connettersi con il corpo, rilassare la mente e imparare l'importanza cruciale dell'osservazione di sé e dell'auto-ascolto, in modo da iniziare questa pratica sul tappetino di yoga e poi estenderla al resto della vita.

Un ciclo di incontri di Yin Yoga, dove si imparerà l'arte della leggerezza attraverso l'esplorazione di allineamenti posturali e stretching e la riscoperta delle proprie sensazioni e percezioni.


Serata di prova gratuita

lunedì 13 giugno dalle ore 18.30 alle ore 19.30.
Venire con vestiti comodi, che garantiscano libertà di movimento, e materassino.



Elena Mazzeschi è insegnante di yoga (E-RYT 200, RYT 300) e meditazione, life coach ed educatrice olistica. Ha studiato yoga a Rishikesh, India, e insegnato in India, Sri Lanka, Spagna e Regno Unito.
È specializzata in Vinyasa yoga, Yin yoga, yoga prenatale, postnatale e mamma-bambino. Alla pratica yoga unisce uno sguardo olistico che miri allo sviluppo organico dell'individuo e delle sue innate potenzialità.

 

Posti disponibili
3
Numero di posti
7

 

Altre date


  • Lun 27 Giu 18:00 - 19:00
Free Joomla! templates by Engine Templates