presidio di resistenza culturale

 

 


circolo Arci
ingresso riservato
ai soci Arci


via Cigliano 7
Torino


accesso disabili

Rinascere come la Fenice

Metti che non sei riucito a passare nelle serate speciali.

Metti che ti senti un po' in colpa perchè negli ultimi anni hai frequentato davvero poco e abbandonato il Molo al suo destino....

       Leggi tutto...

Ammainare la bandiera

Triste sì, perchè stavolta la primavera non ce la godremo nel cortile, come da anni a questa parte.

Il circolo Molo di Lilith chiude.

       Leggi tutto...

 

 


SOCIALITÀ

 

 

 


TEATRO

 

 

 


MUSICA

 

 

 


CULTURA

 

Sede di Interezza

L'associazione teatrale "l'Interezza non è il mio forte" da sempre si è confrontata con la necessità di trovare una sede virtuosa, uno spazio teatrale accessibile, delle collaborazioni stabili con singoli e gruppi.

E al Molo finalmente lo ha trovato.
O meglio, lo ha creato.

Per 8 anni, la prima sede dell'associazione ha continuato ad essere uno spazio di convivenza con altri gruppi associazioni.
Uno spazio che è servito principalmente di sera, alcune sere settimanali, quindi ampiamente libero durante il giorno e condivisibile con esigenze compatibili.

In contemporanea, sopratutto sugli spazi teatrali che potessero diventare base stabile, si sono susseguiti molti tentativi e molte collaborazioni, quasi tutte funzionanti solo per periodi relativamente brevi, per un paio di anni, finendo poi per mancanza di sguardi comuni sulle prospettive o per divergenze di senso e principi.

L'obiettivo però non ha perso di valore e non è stato accantonato, spostandosi nel 2013 in particolare sulla rete “Pesci piccoli” e raffinando sempre più i parametri ed i principi su cui Interezza sceglie le collaborazioni.

 

Interezza, compagnia teatrale

sito di Interezza

il Molo è socio di:

Free Joomla! templates by Engine Templates